Viaggi
Flixtrain. Shutterstock by Tommy-Alven
#FFFFFF
Flixtrain. Shutterstock by Tommy-Alven
Ma se vi dicessimo che si potrà viaggiare più velocemente e a più basso costo, ci credereste? Ebbene sì, è la rivoluzione di FlixTrain, grazie alla scelta di espandersi ulteriormente nel settore ferroviario.
Si sa, grazie ai bus low cost, come FlixBus, è stato finora possibile viaggiare da paesi come l'Italia fino a Berlino con tariffe che partissero da 39 euro, e talvolta anche meno, approfittando di offerte speciali. Recentemente, Euronews, un canale informativo focalizzato su questioni europee, ha evidenziato come l’intenzione di FlixTrains di espandere la propria offerta nel settore ferroviario porterà a una rete più economica in Germania.
FlixTrain (parte del gruppo Flix, noto per i suoi servizi di autobus), è già uno dei principali operatori ferroviari in Germania, e recentemente ha comunicato il progetto di allargamento della propria rete di collegamenti regionali, mantenendo i prezzi competitivi. Insomma, grazie a nuove collaborazioni, sarà possibile acquistare un unico biglietto che consenta di viaggiare su un FlixTrain fino a una certa fermata, per poi cambiare e proseguire con un altro treno fino alla destinazione finale.
Non vi pare che viaggiare non sia mai stato così semplice?